Etifoil annuncia l'arrivo sul mercato della nuova stampante per etichette a colori on-demand che completa la gamma Epson: Epson ColorWorks C4000. La nuova stampante, compatta e con un ingombro minimo, è ideale per installazioni desktop in una vasta gamma di aziende e offre connettività e compatibilità ampliate, qualità dell'immagine migliorata, strumenti di gestione remota e maggiore capacità di inchiostro.
Con affidabilità e produttività all'avanguardia, ColorWorks C4000 è progettata con la tecnologia PrecisionCore ® per fornire un tempo rapido per la prima etichetta, elevata velocità e alta risoluzione, eliminando la necessità di etichette prestampate. Creato per essere facile da usare e da gestire, il nuovo modello è dotato di connettività Wi-Fi opzionale per stampare da dispositivi compatibili e gestione remota della stampante.
Le singole cartucce di inchiostro a pigmenti garantiscono la creazione di etichette ad asciugatura rapida e altamente dettagliate, resistenti alle sbavature, all'acqua e allo scolorimento
La stampante è inoltre dotata di un ampio display LCD (2,7 pollici), che la rende eccezionalmente facile da usare, nonché di una taglierina automatica che può essere facilmente sostituita dall'utente, senza la necessità di un intervento da parte di un tecnico.