Stampare etichette per bottiglie di vino e liquore

Stampare etichette per bottiglie di vino e liquore

STAMPARE ETICHETTE PER BOTTIGLIE DI VINO E LIQUORE

Indietro

20/05/21

Stampare etichette a colori per bottiglie di vino

Creare etichette personalizzate per bottiglie di vino e liquore con le stampanti digitali a colori per etichette in bobina e i sistemi di stampa di etichette completi di finitura, ideali per stampare e sagomare etichette personalizzate per il settore vitivinicolo.



Coi i sistemi di stampa per etichette per vino in bobina potrete soddisfare tutte le richieste di personalizzazione delle etichette dei vostri clienti, anche se il quantitativo richiesto di bottiglie di vino non giustificherebbe il costo della produzione in etichettificio di etichette personalizzate.



Clicca qui se desideri essere contattato immediatamente da un nostro consulente


Per personalizzare ulteriormente la vostra etichetta per vino è possibile fustellare l’etichetta sagomandola secondo le vostre necessità o per esaudire le richieste del vostro cliente. In abbinamento alla stampante digitale per etichette in bobina è possibile affiancare il fustellatore digitale per etichette in bobina, in grado di sagomare in pochi secondi anche una sola etichetta, senza nessuno spreco di materiale.



Stampare direttamente etichette per le bottiglie di vino è dunque un processo molto semplice, pratico ed economico, che riduce i tempi di produzione e di personalizzazione dell’etichetta, azzera la necessità di dover stampare quantitativi minimi di etichette personalizzate e consente di soddisfare le richieste del cliente che desidera per la propria bottiglia di vino una etichetta unica, personalizzata sia nella forma che nell’immagine e nel colore. SI pensi ad esempio al mercato fiorente legato alla personalizzazione di bottiglie di vino per matrimoni ed eventi, oppure alla fornitura al ristorante di bottiglie di vino con etichette personalizzate con il nome ed il logo del ristorante.

Clicca qui per scoprire tutta la gamma di stampanti professionali per etichette per vino


Dotarsi di una stampante digitale a colori per personalizzare le etichette per vino rappresenta un investimento economico molto contenuto, che è possibile dilazionare anche in comode rate mensili. Il risparmio del tempo impiegato nella produzione fai da te di piccoli e medi lotti di etichette per vino diversificate si somma al risparmio dei costi di impianto e cliché generalmente richiesti dall’etichettificio e inoltre non è necessario produrre un quantitativo minimo: i sistemi di stampa digitale e fustellatura di etichette proposti da Etifoil Group srl possono produrre anche una sola etichetta senza nessuno spreco.