Stampante etichette a colori per miele conserve marmellate

Stampante etichette a colori per miele conserve marmellate

STAMPANTE ETICHETTE A COLORI PER MIELE CONSERVE MARMELLATE

Indietro

09/06/21

Etichette stampate a colori per miele, marmellate e e conserve

Come stampare e personalizzare etichette per miele, marmellate, conserve e confetture?

La produzione artigianale di prodotti alimentari quali il miele, le marmellate, le conserve e le confetture, necessita di etichette di ottima qualità da stampare in quantitativi contenuti per etichettare ciascuna referenza di prodotto, sulla quale occorre spesso indicare anche lotto di produzione e scadenza. La produzione di etichette affidata all’etichettificio comporta la necessità di produrre etichette in un quantitativo minimo spesso troppo elevato per le necessità dell’azienda, che si traduce in costi non necessari e in inutile ingombro di spazi nel magazzino. Inoltre, non potendo determinare in anticipo le variabili riferite a lotto e scadenza, è spesso necessario aggiungere questi dati sull’etichetta a mano oppure utilizzando un timbratore manuale.



Clicca qui se desideri ricevere maggiori informazioni sui sistemi di stampa per etichette in bobina a colori per etichettare miele, marmellate, conserve e confetture


Questi sistemi di stampa di etichette, eventualmente completi di finitura e sagomatura, sono lo strumento ideale per stampare e sagomare le etichette personalizzate per il settore conserviero e agroalimentare, in tempi brevissimi e a un prezzo altamente competitivo anche quando il quantitativo di etichette da stampare è molto ridotto.
Inoltre, con i sistemi di stampa per etichette in bobina è possibile soddisfare anche tutte le richieste di personalizzazione delle etichette dei clienti, anche se l’ordinativo di barattoli di miele o marmellate non giustificherebbe da solo il costo della produzione in etichettificio di etichette appositamente personalizzate stampate a colori.



I sistemi di stampa etichette proposti da Etifoil Group srl per il settore conserviero agroalimentare possono essere abbinati a applicatori automatici o semiautomatici per bottiglie o barattoli: basta inserire nell’applicatore la bobina di etichette stampate e sagomate ed appoggiare il contenitore sull’etichettatrice. In un attimo l’etichetta stampata viene applicata perfettamente sulla bottiglia o sul barattolo. Esistono anche sistemi di applicazione che in un solo passaggio applicano contemporaneamente sia l’etichetta del fronte che l’etichetta del retro.





Clicca qui per scoprire tutta la gamma di stampanti professionali per stampare etichette a colori per miele e conserve