La prima gamma di stampanti OKI PRO1040 e PRO1050 a base toner (tecnologia LED) nata espressamente per la stampa su etichette in bobina.
In un mercato fino ad oggi caratterizzato solo da prodotti basati su engine Laser da ufficio, "arrangiati" per lavorare anche in bobina, OKI presenta le nuove stampanti Pro1040 e Pro1050, differenziate tecnologicamente e strutturalmente in quanto progettate specificamente per soddisfare il crescente mercato di utenti che necessita della stampa di etichette on-demand in bobina.
La stampante OKI Pro1040 stampa in CMYK, mentre la stampante OKI Pro1050 può stampare anche in BIANCO (CMYK+W). Grazie alla possibilità di stampare un’immagine CMYK su sfondo bianco opaco, i risultati di stampa ottenibili con la Pro1050 sono ancora più soddisfacenti e consentono di ottenere una corretta resa cromatica e una migliore copertura su supporti trasparenti, scuri o prestampati in bianco.
Pro1040 e Pro1050 sono in grado di stampare su una vasta gamma di supporti. La possibilità di regolare la quantità di toner da stendere sul supporto ed il controllo elettronico della cromia garantiscono una stampa lucida anche su supporti opachi o carte martellate.