Applicatore per tondi

Applicatore per tondi

Applicatore industriale di etichette ad ultrasuoni per bottiglie e superfici tonde

Etichettatrice semiautomatica per contenitori cilindrici

A200 di Afinia è un'etichettatrice industriale semiautomatica progettata per l'applicazione di etichette in bobina su bottiglie, lattine, vasetti e altri tipi di contenitori cilindrici. Sia le etichette singole che quelle fronte e retro possono essere applicate con la semplice pressione di un pulsante o con il pedale incluso.

È disponibile un comodo strumento di calcolo per determinare in modo rapido e accurato i valori necessari per una corretta spaziatura sulle etichette fronte e retro, come quelle che si trovano comunemente sulle bottiglie di vino. Questi valori possono essere facilmente inseriti, salvati e richiamati con l'intuitivo display LCD. Sull'A200 è possibile salvare fino a 10 configurazioni preimpostate. Il sensore di supporti a ultrasuoni è facilmente regolabile per rilevare le differenze tra i supporti, consentendo all'A200 di funzionare in modo coerente, anche su materiali sottili e trasparenti.

L'applicatore di etichette può lavorare sulla maggior parte delle tipologie di bottiglie, lattine e vasetti, da 25 mm a 160 mm di diametro e da 80 mm a 240 mm di altezza. Facilitando l'applicazione di etichette lisce, diritte e perfettamente distanziate senza bolle o pieghe, A200 aumenta la produttività, oltre a far risparmiare tempo e denaro e offrendo al contempo risultati sorprendenti con la massima affidabilità.

Le etichette sono apposte in modo uniforme, efficiente e con una precisione costante.

Contattaci per avere maggiori informazioni


Foto





Prodotti Correlati