Epson ColorWorks C7500 è la nuova stampante industriale di etichette EPSON per grosse produzioni on demand dotata di tecnologia Epson PrecisionCore MicroTFP che permette la stampa a colori in quadricromia in altissima risoluzione a 300 mm/sec. La stampante gestisce supporti con larghezze fino a 4 pollici e, grazie all’innovativa tecnologia di controllo degli ugelli (NVT, Nozzle Verification Technology) e alla sostituzione dei punti con ulteriori gocce di inchiostro, limita gli errori di stampa o pixel mancanti, garantendo così stampe sempre perfette e uniformi. Ciò evita gli sprechi e lo stoccaggio di grandi quantità di etichette pre-stampate.
Epson C7500 consente massima velocità, quindi di ottenere diverse etichette di alta qualità in modo rapido, comprese quelle per i prodotti alimentari e gli imballaggi, le etichette per la certificazione energetica europea e le etichette GHS.
La stampante di etichette a colori Epson C7500 non necessita di manutenzione da parte dell’operatore, i cicli di pulizia automatici o temporizzati garantiscono grosse produzioni senza interruzioni o blocchi macchina.
NB: La quotazione si intende al netto di IVA e delle spese di spedizione. Offerta valida fino ad esaurimento disponibilità.
Le immagini e/o i video dei prodotti sono puramente indicative.
Contattaci per maggiori info.