RIBOBINATORE CONTATORE

RIBOBINATORE CONTATORE

RIBOBINATORE CONTATORE

RIBOBINATORE CONTATORE
Dispositivo CONTATORE, che permette di dividere grandi bobine in altre di più piccole dimensioni, con un contenuto di etichette in numero predefinito dall'operatore.

Dotato di due torrette motorizzate che possano essere regolate sulla velocità desiderata, l'arresto avviene automaticamente, una volta raggiunto il quantitativo impostato.

Le torrette sono entrambe motorizzate e sincronizzate tra loro mediante una ballerina che regola entrambe le velocità di rotazione.

Lo svolgitore ha solo un senso di rotazione mentre l’avvolgitore ruota in senso orario o antiorario, permettendo di creare bobine con etichette esterne oppure interne. Nel modulo contatore l’opzione “preset” consente di definire il numero di etichette o il numero di metri che formeranno la bobina che si intende ottenere, nel caso in cui l’opzione non venga abilitata, il dispositivo conterà l’intero contenuto della bobina.

La possibilità di configurare il dispositvo con diversi tipi di mozzi permette di gestire bobine con diverse misure di anima.




Photogallery