Applicatore semiautomatico di etichette per contenitori cilindrici

Applicatore semiautomatico di etichette per contenitori cilindrici

APPLICATORE DI ETICHETTE PER CONTENITORI CILINDRICI E QUADRATI - ETIK100

Etichettatrice applicatrice industriale semiautomatica in acciaio INOX, in grado di applicare etichette su bottiglie, lattine, flaconi e contenitori cilindrici in genere.

in grado di applicare etichette su contenitori cilindrici o di forma leggermente conica (max 2° di inclinazione), la versione di base della ETIK 100 è equipaggiata per distribuire una sola etichetta ma con opportuni optional diventa in grado di applicare etichetta e controetichetta durante lo stesso ciclo.




Con opportuni optionals è possibile effettuare la lettura di tacche sul fondo, posizionare un’etichetta in un secondo tempo, posizionare un'etichetta su una bottiglia a sezione quadrata ed installare il gruppo per il timbro.

Questa etichettatrice si presenta con una carenatura in acciaio inox ed è dotata di un rullo di trascinamento della carta siliconata di tipo zigrinato con sblocco rapido.

Il controllo elettrico permette (previo inserimento di opportuni gruppi opzionali) di utilizzare numerose varianti di etichettatura. La macchina è gestita con scheda elettronica a microprocessore ed è in linea con le normative CE.




Photogallery