NICE LABEL 2017 - DESIGNER PRO SOFTWARE

NICE LABEL 2017 - DESIGNER PRO SOFTWARE

NICE LABEL 2017 - DESIGNER PRO SOFTWARE

NICE LABEL 2017 - DESIGNER PRO SOFTWARE
NiceLabel Designer Pro, software grafico per la stampa di etichette e di codici a barre, permette la completa gestione dei dati e dei layout necessari per la produzione professionale di etichette di alta qualità, eliminando gli errori di stampa.

Le principali funzioni di Nice Label Software Designer Pro:
- layout avanzato
- rich text
- testo curvo
- paragrafi
- stili di linea
- raggruppamenti
- riempimento di forme- posizionamento relativo
- supporto avanzato per i tag RFID
- La registrazione dei dati di stampa ed il controllo di accesso tramite password, per garantire la sicurezza ed un controllo completo di tutte le etichette stampate.

Inoltre, Nice Label Designer Pro supporta più di 70 tipi di codici a barre (lineari, 2D e compositi) ed include i più recenti modelli predefiniti di etichette conformi. Il supporto Unicode consente di progettare etichette internazionali contenenti più lingue in un'unica etichetta. NiceLabel Designer Pro garantisce dunque la conformità con gli standard industriali includendo facili strumenti di layout ed i dati necessari per la progettazione di etichette.

Un'ampia gamma di funzioni semplificate e procedure guidate presenti nella funzione EasyForms di Nice Label Designer Pro aiutano a progettare modelli di etichette professionali ed integrare i dati, consentendo una stampa semplice e senza errori.
EasyForms riduce gli errori causati dalla immissione, elimina le stampe errate ed il rischio di generare numeri di serie duplicati associate alla stampa di caselle di dialogo multiple o da diversi programmi di etichettatura.
Con EasyForms ottenete una stampa priva di errori, il tutto con un'unica forma in quanto permette di costruire automaticamente i modelli di stampa per ogni etichetta progettata; di regolare il layout di EasyForms per adattarlo al vostro processo di stampa in pochi secondi; aggiungere grafica, loghi e link per le pagine web e molto altro ancora.

Anziché creare numerose etichette quasi identiche, per migliorare le vostre etichette i dati già contenuti nel vostro database possono essere facilmente interfacciati tramite NiceLabel Designer Pro progettando pochissimi modelli da collegare ai vostri dati esistenti

Utilizzando la funzione "Joins" presente nel Software Nice Label Designer Pro, si possono combinare tra di loro i record provenienti da due o più tabelle di un database; è possibile prelevare la grafica dai campi blob dei database, navigare nel database con anteprima immediata dell'etichetta già durante la fase di progettazione.

Una importante funzione presente nel Designer Pro di Nice Label permette di creare facilmente variabili molto complesse. Idati variabili delle etichette possono provenire da tutte le fonti necessarie. Con NiceLabel Designer Pro è possibile:
- la serializzazione completa, anche di numeri non decimali seriali
- la personalizzazione delle cifre di controllo dei codici a barre
- la gestione di variabili globali
- la gestione di maschere di uscita
- l'introduzione nei campi dell'etichetta di variabili complesse tramite scripting e aritmetica di data / ora.

Photogallery