TOSHIBA TEC BEX4 T1 300

TOSHIBA TEC BEX4 T1 300

TOSHIBA TEC BEX4 T1 300

TOSHIBA TEC BEX4 T1 300
Cod. STNEX4T1300 - TOSHIBA BEX4 T1 300

E’ lo standard industriale per chi vuole avere le massime prestazioni su un prodotto affidabile, versatile, veloce e con un rapporto qualità/prezzo ottimo.

TOSHIBA BEX4 T1 300 è una stampante industriale a trasferimento termico di nuova generazione, la sua flessibilità fornisce risposta a tutte le esigenze di operatività e connettività, tramite un’ ampia gamma di interfacce e dispositivi, integrati ed opzionali.

Destinazioni d'uso:
• Etichette per codici a barre
• Etichette per prodotti alimentari
• Etichette per prodotti chimici e detersivi
• Etichette per elettrodomestici, apparecchiature elettriche ed elettroniche
• Etichette per logistica, imballaggi, spedizioni, magazzino
• Etichette per protezione, anticontraffazione e sicurezza
• Etichette per esterno
• Etichette per indirizzi

Accetta materiale da stampare largo fino a 125 mm e stampa ad una velocità del 40% superiore ai modelli precedenti (fino a 355 mm/sec).

Ha una connettività standard molto elevata: di serie con Interfaccia USB e ETHERNET.

Può utilizzare bobine del nastro di stampa lunghe fino a 800 mt, per una lunghissima autonomia ed elevata produttività.

Si può variare la risoluzione di stampa da 300 a 200 dpi con la semplice sostituzione della testina di stampa, la stampante fa un reset automatico e l'operazione può essere tranquillamente effettuata dall'operatore, senza intervento di tecnici esterni.

Grazie all'economizzatore elettronico del nastro di stampa si riduce il consumo del nastro ed allunga la vita della testina di stampa.

Di serie, è dotata di una memoria capiente, che permette di stampare testi fino ad una lunghezza max di 1500 mm ad una velocità max di 355 mm/sec, con tempi di elaborazione estremamente ridotti dalla nuova CPU a 32 bit, studiata appositamente per le funzioni della stampante.

Incorpora tutti i Bar Code Mono e Bidimensionali più comuni, oltre a vari fonts di stampa.

Può lavorare in emulazione ZEBRA, ovvero utilizzando software e impostazioni di altre macchine, senza dover intervenire sui settaggi software e sulle impostazioni delle etichette.

Rende quindi molto semplice (Plug & Play) l'inserimento della stampante nella propria rete aziendale, al posto di un modello di altre case produttrici.

La scheda Ethernet in Radio Frequenza 802,11,b, permette il comando e controllo della stampante in remoto.

Un display grafico a più righe guida l'operatore con la massima semplicità e versatilità, permettendogli, tramite una serie di tasti, di accedere alle varie funzioni in modo molto veloce ed avere sempre sotto controllo tutte le funzionalità della stampante.

L'alta velocità di funzionamento (355 mm/sec) e un’affidabilità ai più alti livelli fornisce la migliore soluzione a qualsiasi necessità di etichettatura.

Un' ampia gamma di accessori opzionali ne completano la flessibilità:

• il Ribbon save, che permette un risparmio anche superiore al 70% del nastro di stampa e altrettanto della testina, quando la etichetta avanza senza scrittura, garantendo una gestione operativa molto economica,
• la taglierina swing o rotativa ad alta velocità (fino a 4 pz/sec),
• il dispensatore a fotocellula, con riavvolgimento automatico del supporto siliconato,
• la scheda i/o per il collegamento a PLC,
interfaccia parallela e RS232
• il modulo RFID per stampare e memorizzare i dati su tag RFID.

La sua testina di stampa di nuova generazione, oltre ad assicurare una alta definizione anche ad alta velocità ha una durata molto superiore rispetto ad altri prodotti comparabili (può superare i 100 km di stampa).

I motori diretti per la gestione delle funzioni di avanzamento carta e nastro (invece di un unico motore con cinghie di trasmissione, come la maggior parte dei prodotti sul mercato) garantiscono la più alta affidabilità e facilità di regolazioni (effettuate da display), senza interventi tecnici esterni.

Un sistema di controllo del funzionamento molto accurato permette di lavorare in modo ininterrotto anche su più turni, sempre con la massima affidabilità.

Tramite la scheda LAN di serie sono disponibili le funzionalità Web, quali la manutenzione remota ed altre funzionalità avanzate:

• Funzione FTP, che permette la stampa di etichette ricevendo i dati via FTP, la stessa funziona può essere usata anche per gestire le stampa da remoto
• Funzione Email: permette di ricevere una email quando, ad esempio, c'è un fermo macchina, dovuto a fine etichette, fine nastro etc
• Central Network Management Suite”, tool utilissimo che permette il controllo e la configurazione remota della stampante.

Il tutto in una scocca solida, con display diagnostico grafico, a piè righe con retroilluminazione, che permette il posizionamento della stampante in qualsiasi ambiente e il controllo e comando in remoto, anche via Internet.

Da noi fornita completa di Software in Italiano, che permette di creare e gestire con facilità il testo da stampare (integrandolo con facilità a immagini, Bar Code, numerazioni etc). Permette anche la stampa nel file, funzione molto utile quando la stampante deve essere collegata a Server esterni, con linguaggi operativi diversi da Windows.

Rappresenta oggi una nuova soluzione Toshiba per chi vuole avere le massime prestazioni ad un prezzo molto competitivo: un prodotto industriale di alta affidabilità da noi fornito al prezzo di uno da ufficio, unico nel suo segmento di mercato.

Specifiche tecniche

Tipo stampa: Trasferimento termico
Larghezza max stampa mm: 105.2
Velocità max: 355
Dimensioni LxAxP: 310X278X460 mm
Peso Kg: 21

Photogallery