Stampante per etichette tessili fronte retro

Stampante per etichette tessili fronte retro

Stampante etichette tessili CAB XD4Q per la stampa fronte retro

Stampa fronte-retro in contemporanea, anche in colori diversi.

La CAB XD4Q/300 è una stampante a 300 dpi specifica per la stampa di etichette in tessuto. La XD4 stampa su entrambi i lati nastri in tessuto, etichette di cartone, guaine dei cavi pressate continue o complete, nonché materiali continui in plastica, carta o cartone. Tecnicamente, la stampante è costruita con i migliori materiali, creati per essere complementari e compatibili l'uno con l'altro. Le teste di stampa sono due, una per lato, completate da un rullo di trazione che separa il nastro pigmentato dai materiali, migliorando la precisione di stampa.
Nessuna regolazione della testina di stampa in caso di materiali con larghezza diversa e grazie ai perni pressori i materiali sono centrati nel dispositivo.
Controrulli per materiali stretti e sottili, così si evitano errori di avanzamento e l'usura della testina di stampa e del controrullo. Il controllo della stampante è semplice e intuitivo grazie al grande display grafico a colori, presente sul davanti e uguale per tutti i modelli CAB.

Accessori stampante per etichette XD4T:

° Gruppo di taglio CU4 per tagliare materiali in carta, etichette autoadesive, cartone, tessili materiali plastici o guaine termoretraibili.

° Lama di perforazione PCU4 che permette anche di perforare materiali per separarli a mano successivamente.

° Impilatore ST4 M con gruppo di taglio. I materiali stampati vengono tagliati e impilati. Una volta raggiunta la massima altezza di impilamento, il processo di stampa viene interrotto. Possono essere lavorati anche materiali rigidi o piegati.

Fornita completa del driver per windows, oltre ad un software specifico per etichette.

Contattaci per avere maggiori informazioni.


Foto





Prodotti Correlati