TOSHIBA TEC 852R-S

TOSHIBA TEC 852R-S

TOSHIBA TEC 852R-S

TOSHIBA TEC 852R-S
Cod. STF852S - TOSHIBA TEC 852R-S

UNità di stampa e Laminazione a trasferimento termico della Linea Industry.

Una conveniente soluzione per stampare anche etichette di grande formato (come Odette), fino ad OLTRE IL FORMATO A4 o LAMINARE in ORO E ARGENTO etichette prestampate a colori.

L'ideale complemento sia per le etichette GHS nel settore chimico che per la personalizzazione con laminatura in ORO o ARGENTO di etichette stampate ad inchiostro.

DA NOI OTTIMIZZATA PER LAVORARE CON UNA AMPIA GAMMA DI LAMINE E INCHIOSTRI COLORATI.

Unisce la robustezza di una stampante industriale alle dimensioni contenute di una da ufficio.

La sua testina a 300 DPI assicura una alta definizione della stampa.

Il suo portabobina da 230 mm garantisce UNA LUNGA AUTONOMIA DI LAVORO, anche con etichette molto grandi.

Le fotocellule reflex e trasmissive garantiscono un controllo totale sul percorso del materiale.

Fornita di serie con interfaccia USB 2,0, parallela e Flash Memory Card interna per la memorizzazione di formati, disegni e fonts di scrittura.

La sua INTERFACCIA DI RETE ETHERNET 10/100 Mb (DI SERIE) ne permette un facile e produttivo collegamento al sistema informatico aziendale.

Rende quindi molto semplice (Plug & Play) l'inserimento della stampante nella propria rete aziendale, al posto di un modello di altre case produttrici.

Incorpora tutti i Bar Code Mono e Bidimensionali più comuni, oltre a vari fonts di stampa (oltre 20).

Il diplay retroilluminato permette di tenere sotto controllo tutte le funzioni della stampante e di regolarla con facilità sulle necessità operative richieste.

I motori a trazione diretta per la gestione delle varie funzioni di avanzamento carta e nastro di stampa (invece che un un unico motore con cinghie di trasmissione) permettono di avere la massima affidabilità nel funzionamento e semplicità nelle regolazioni.

Un’importante facilities è che tutto il percorso, sia della carta che del nastro di stampa, è totalmente ispezionabile (apertura a conchiglia): questo rende sicura e facilmente gestibile direttamente dall'operatore qualsiasi operazione di pulizia e manutenzione, senza ricorso a personale esterno, con conseguente risparmio sia in termine di tempi che di costi.

Una ricca dotazione di opzioni permette l'emulazione PCL5, la scheda I/O, la taglierina automatica e/o il riavvolgitore elettronico, la porta SERIALE, il collegamento WIRELESS LAN.

Possibilità di connessione via Internet per il controllo remoto, le configurazioni, la stampa e l'auto-reporting.

Un ottimo investimento, durevole nel tempo, facile da gestire, con un RAPPORTO QUALITA'/PREZZO eccezionale, garantito dal marchio TOSHIBA, da noi ottimizzata per lrisolvere le esigenze di settori specifici.

Specifiche tecniche

Tipo stampa: Trasferimento termico
Larghezza max stampa mm: 217x819
Velocità max: 150
Dimensioni LxAxP: 385x182x243 mm
Peso Kg: 15.6

Photogallery