TOSHIBA TEC SA4TP/300

TOSHIBA TEC SA4TP/300

TOSHIBA TEC SA4TP/300

TOSHIBA TEC SA4TP/300
Cod. STFSA4TP300 - TOSHIBA TEC SA4TP/300

La Garanzia di qualità di un prodotto TOSHIBA, abbinata a semplicità di utilizzo, affidabilità e lunga autonomia, L ’utilizzo di materiali standard, facilmente reperibili, ne garantisce un lungo, economico e soddisfacente funzionamento,

E’ indicata per la stampa di etichette destinate ai seguenti utilizzi:

• Stampa etichette per prodotti alimentari
• Stampa etichette per vino birre e bevande, enologia e imbottigliamento
• Stampa etichette per olio e aceto
• Stampa etichette per confetture, marmellate, miele e conserve
• Stampa etichette per ortofrutta, frutta e verdura
• Stampa etichette per piante, florovivaismo, fioristi, fiorai e vivaisti
• Stampa etichette per negozi e punti vendita
• Stampa etichette per prodotti cosmetici
• Stampa etichette per ottica, oreficeria, gioielleria, bigiotteria, argenteria
• Stampa etichette per elettrodomestici, apparecchiature elettriche ed elettroniche
• Stampa etichette per abbigliamento e materiali tessili
• Stampa etichette per codici a barre
• Stampa etichette per logistica, imballaggi, spedizioni, magazzino
• Stampa etichette per protezione, anticontraffazione e sicurezza
• Stampa etichette per esterno
• Stampa etichette per indirizzi

Struttura interna in metallo ed esterna in ABS,

Compatta esternamente ma capiente internamente (per una lunga autonomia senza interruzioni), è dotata di ’ una apertura a conchiglia, che la rende facilmente ispezionabile e semplice da usare per qualsiasi persona, oltre ad un facile posizionamento in qualsiasi ambiente,

La risoluzione di 300 DPI e la testina Plug and Play garantisce alta qualità e facile manutenzione,

Una serie di dispositivi automatici aiutano l’operatore sia nel posizionamento del materiale che nella gestione della macchina, il suo display retro-illuminato di avere un continuo controllo sul funzionamento, aiutando l’operatore nelle operazioni da effettuare,

Le fotocellule controllano tutto il percorso ed avvisano l’operatore su eventuali operazioni da compiere,
Un sistema di diagnostica permette di avere sotto controllo il lavoro effettuato e il funzionamento della stampante,

L’utilizzo di motori specifici per le varie funzioni (quando altri prodotti hanno un solo motore con varie cinghie di trasmissione) ne rendono più semplice ed affidabile il funzionamento, con la possibilità di effettuare regolazioni e tarature direttamente da display, senza interventi di personale tecnico.

E’ dotata di serie dell’Interfaccia di rete Ethernet 10/100 Mb, così come delle uscite USB 2,0 e parallela bidirezionale, Per un facile collegamento e gestione con i propri sistemi interni.
Può essere facilmente utilizzata con qualsiasi applicazione in ambiente Windows, grazie al versatile driver di stampa, INCLUSO.

Può lavorare in emulazione ZEBRA, ovvero utilizzando software e impostazioni di altre macchine, senza dover intervenire sui settaggi software e sulle impostazioni delle etichette.

Rende quindi molto semplice (Plug & Play) l'inserimento della stampante nella propria rete aziendale, al posto di un modello di altre case produttrici.

Rappresenta una soluzione ideale per medi volumi di stampa.
Stampa su materiali in bobina, sia di carta autoadesiva che su materiali plastici, cartoncini o materiali speciali.
Stampa anche su materiali dove è richiesta una forte resistenza agli agenti esterni e a trattamenti quale calore, strofinamento ed immersione in liquidi, anche chimici.

Utilizzando i nastri certificati assicura stampe di qualità anche su materiali plastici, con caratteristiche di indelebilità e resistenza.
Può stampare a trasferimento termico o anche solo termico diretto, può avere, come optional, lo spellicolatore delle etichette, la Taglierina, la WiFi Lan 802.11 g, ed è predisposta per il funzionamento con RFID.

Ha residenti i più comuni Bar Code Lineari e Bidimensionali, oltre a vari fonts di scrittura (21 tipi) ed è totalmente compatibile con tutte le altre stampanti della sua gamma così come, con il driver incluso, con tutti i più comuni software sotto Windows.

Il collegamento ad Internet tramite la scheda di Rete (di serie) permette di dare alla stampante un IP e, di attivare il "Central Network Management Suite”, tool utilissimo che permette il controllo e la configurazione remota della stampante.

Un ottimo investimento, durevole nel tempo, semplice da gestire, con il miglior rapporto qualità prezzo, garantito da TOSHIBA ed ETIFOIL.

Specifiche tecniche

Tipo stampa: Trasferimento termico
Larghezza max stampa mm: 104
Velocità max: 152
Dimensioni LxAxP: 238 x 332 x 402 mm mm
Peso Kg: 13

Photogallery