Stampante etichette memjet L701

Stampante etichette memjet L701

Stampante inkjet per etichette in bobina L701

Stampante per etichette a colori con nuova tecnologia Memjet

La stampante per etichette a colori L701 è un'ottima scelta per le aziende di piccole e medie dimensioni che desiderano stampare internamente le proprie etichette a colori. La testina di stampa stazionaria alimentata da Memjet offre velocità , affidabilità industriale e una straordinaria qualità dell'immagine . Contiene cinque cartucce d'inchiostro di grandi dimensioni (CYMKK da 150 ml) che offrono bassi costi per le etichette e un elevato ritorno sull'investimento, rendendo la L701 ideale per tirature di stampa a breve e medio raggio per applicazioni di vendita al dettaglio, inventario e identificazione dei prodotti.

La tecnologia della testa di stampa "a cascata" di Memjet attraverso la stampante consente di mantenere un'eccellente risoluzione di stampa. Stampa fino a 1600 x 1600 dpi e offre colori eccezionali e neri intensi, dando la possibilità di stampare con un contrasto eccellente.

La stampante L701 include uno svolgitore accessorio che accetta rotoli fino a 6 pollici (150 mm) di diametro. I supporti in rotolo vengono alimentati in modo uniforme e uniforme alla stampante.

Contattaci per avere maggiori informazioni.





Prodotti Correlati