stampante etichette inkjet entry level

stampante etichette inkjet entry level

Stampante digitale L801 per etichette a getto d'inchiostro

Stampante industriale per etichette in bobina

L801 è una stampante digitale a getto d'inchiostro che utilizza la tecnologia Memjet , che consente di stampare etichette a colori ad alto impatto fino a 18 m/min . La tecnologia della testina stampa fissa "a cascata" di Memjet consente alla carta di spostarsi rapidamente attraverso la stampante, mantenendo un'eccellente risoluzione di stampa fino a 1600 dpi . L801 è ideale per tirature di stampa a breve e medio raggio per applicazioni di etichettatura primaria e secondaria. Stampa su supporti continui o fustellati a colori da 2 a 8,5 pollici di larghezza. La super fine consenti di ottenere testi e codici a barre nididi, anche di dimensioni molto ridotte. Questo dettaglio, combinato con colori vividi e neri intensi , rende le etichette nitide e vivaci. L801 è inoltre compatibile con un'ampia gamma di supporti per etichette in carta, poliestere, polipropilene e vinile.

Il costo per etichetta dovrebbe essere importante quanto il costo della stampante quando si investe in una stampante per etichette. I costi di stampa e di esercizio sono fino a 10 volte inferiori rispetto alle tradizionali stampanti a getto d'inchiostro. L801 contiene 1,25 litri di inchiostro per supportare grandi tirature e dispone di sportelli di facile accesso per una rapida sostituzione e semplice dei supporti e dell'inchiostro. 

La stampante L801 è disponibile anche con riavvolgitore integrato che consente di riavvolgere le etichette direttamente su un'anima da 3". È un'ottima aggiunta per le aziende che sperimentano un utilizzo elevato di lavori ad alto volume. Il vvolgitore può gestire etichette di dimensioni fino a 8,5 "di larghezza e rotoli con diametro esterno fino a 8,0" e offre la possibilità di scegliere la direzione di rotazione, per posizionare le etichette in modo siano che rivolte verso l'interno o verso l'esterno .

Il modello L801Plus utilizza inchiostri con Tecnologia Watershield™ per garantire una maggiore durata per le etichette esposte all'acqua. 
Le etichette stampate con Watershield™ sono più resistenti agli effetti di esposizione prolungata all'umidità rispetto alle etichette tradizionali a getto d'inchiostro basato su coloranti. Questo rende L801 Plus perfetto per applicazioni come bevande refrigerate, alimenti, prodotti chimici o farmaceutici. Questa nuova tecnologia produce anche più profondi e più veri, utilizza inchiostri di provenienza neri più responsabile e aiuta a prolungare la durata della testina di stampa.

Contattaci per avere maggiori informazioni.





Prodotti Correlati