Stampa etichette a colori on demand Epson - Etifoil

Stampa etichette a colori on demand Epson - Etifoil

Stampanti industriali EPSON C6000 e C6500 con larghezza fino a 8 pollici

Stampanti per etichette a colori on demand per una tenuta perfetta e duratura nel tempo

La gamma di stampanti per etichette Colorworks di Epson si amplia con l’arrivo dei modelli a 4” C6000 e a 8” C6500.

Le stampanti Epson C6000 e C6500, soluzioni con taglierina automatica e con spellicolatore (peeler) automatico (modulo che permette di rimuovere l’etichetta dalla carta adesiva), sono l’ideale per piccole e medie tirature in diversi settori. Per esempio soddisfano l’esigenza dei settori come food & beverage, chimico, orticoltura, logistico e molti altri.

Il fatto di poter stampare le etichette on demand offre dei vantaggi sia a livello di costi sia di tempo.

A livello di costi permette di evitare scorte di etichette prestampate e di tenere a magazzino solo il quantitativo necessario.

A livello di tempo, la possibilità di stampare autonomamente le etichette non ti obbliga ad essere dipendente dalle tempistiche dei produttori di etichette e allo stesso tempo di aumentare la produttività, diminuendo i tempi morti e quelli d’attesa.

Disponibili in 4 varianti

° C6000/C6500 Ae: modelli con taglierina automatica, per soddisfare le esigenze dei clienti che stampano in piccole e medie tirature in vari settori (food & beverage, chimico, produzione ecc).

° C6000/C6500 Pe: modelli con dispensatore, In grado di stampare e staccare uno alla volta le etichette realizzate, velocizzando drasticamente il flusso di lavoro degli utenti.

Contattaci per avere maggiori informazioni.





Prodotti Correlati