TOSHIBA TEC BV420D

TOSHIBA TEC BV420D

TOSHIBA TEC BV420D

TOSHIBA TEC BV420D
Cod. STFB420D200L - TOSHIBA TEC BV420D

La Garanzia di qualità di un prodotto TOSHIBA, abbinata a semplicità di utilizzo, affidabilità e lunga autonomia. L ’utilizzo di materiali standard, facilmente reperibili, ne garantisce un lungo, economico e soddisfacente funzionamento.


La massima compattezza è stato un criterio di progettazione fondamentale che ha portato alla creazione della NUOVA gamma distampanti desktop B400D, adatte per applicazioni versatili.
Con l'ingombro ridotto e il case lineare, queste stampanti sono adatte a punti vendita, uffici o luoghi di lavoro in cui lo spazio è limitato.

Semplici nell'utilizzo

Il design essenziale della serie BV400D elimina tutte le complicazioni di utilizzo e offre un funzionamento intuitivo all'utente.
Lo schermo LCD integrato della BV410D fornisce informazioni e notifiche chiare che vengono enfatizzate dal cambio di colore dei LED di stato. L'utente può modificare le impostazioni principali direttamente sulla stampante mentre la
connessione dell'operatore da remoto consente la configurazione completa della stampante.

Un modello per soddisfare ogni esigenza

Con i modelli disponibili nelle versioni da 203 e 300 dpi, con case bianco o nero, la serie BV400D si adatta ad ogni ambiente operativo.
Inoltre, è disponibile anche la versione LINERLESS che consente di stampare su etichette adesive senza carta di supporto riducendo gli sprechi e mantenendo l'ambiente di lavoro sicuro e pulito.


BV400D
Sistema operativo pronto per il futuro

La piattaforma del sistema operativo riprogettata, supporta l'emulazione di più linguaggi di stampa, che consente una semplice integrazione in ambienti IT complessi. Questa piattaforma non solo migliora le prestazioni, ma estende la
connettività e l'adattabilità della serie BV400D alle continue evoluzioni degli ambienti di lavoro.

Velocità ed efficienza

Una serie di funzionalità assicura che questa macchina sia pronta per stampare etichette e ricevute in modo rapido ed efficiente con il semplice tocco di un pulsante. La produttività della BV400D è massimizzata dalle velocità di stampa leader del mercato (fino a 7"/sec-177,8 mm/sec) e da una CPU avanzata che elabora i dati ancora più rapidamente. Grazie al rapido tempo di avvio, la stampante è pronta a lavorare istantaneamente.


Un ottimo investimento, durevole nel tempo, semplice da gestire, con il miglior rapporto qualità prezzo.

Specifiche tecniche

Tipo stampa: Trasferimento termico
Larghezza max stampa mm: 105
Velocità max: 177
Dimensioni LxAxP: 174 x 218 x 173 mm
Peso Kg: 2

Photogallery