La serie Toshiba BA400 è la prima di una nuova generazione di prodotti dotata di una piattaforma software OS e di una CPU completamente nuove. Il nuovo processore potenzia ulteriormente le prestazioni della stampante ed estende anche la connettività e l’adattabilità della serie BA400, per rispondere alle sfide di un luogo di lavoro in continua evoluzione, assicurando il futuro del vostro investimento.
Il design a conchiglia della serie BA400 garantisce l’agevole caricamento dall’alto dei supporti, ideale per applicazioni versatili. 2 versioni:
1) BA410 con la sua struttura in metallo è ideale per gli ambienti di produzione più difficili;
2) BA420 dotato di una struttura in plastica di minimo ingombro è adatto ai luoghi di lavoro con spazio limitato, come uffici o negozi.
La serie BA400 è dotata di un’ampia gamma di funzioni e opzioni per soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente:
∙ Nuova piattaforma di sistema e tecnologia del processore pensate per incrementare l’efficienza e la produttività.
∙ Emulazione del linguaggio stampante che garantisce la compatibilità e la facile integrazione con i sistemi IT complessi.
∙ Wi-Fi Dual Band opzionale (2,4 GHz/5 GHz) per una migliore connettività di rete wireless.
∙ Accoppiamento NFC per connessioni on-demand via Bluetooth.
La serie BA400 aumenta la velocità massima di stampa a 8 pollici al secondo, con un incremento del 25% rispetto alla serie B-SA4. Allo stesso tempo, l’affidabilità che da sempre contraddistingue le stampanti Toshiba elimina i tempi di fermo, anche negli ambienti più difficili.
L’utilizzo di motori specifici per le varie funzioni (quando altri prodotti hanno un solo motore con varie cinghie di trasmissione) ne rendono più semplice ed affidabile il funzionamento, con la possibilità di effettuare regolazioni e tarature direttamente da display, senza interventi di personale tecnico.
L’esclusiva tecnologia RFID di Toshiba è stata ora incorporata nella serie di stampanti di fascia media, offrendo nuove possibilità applicative in molteplici mercati. Grazie a questa opzione e a molte altre funzioni, la serie BA400 offre soluzioni normalmente riservate alle stampanti industriali.
La nuova piattaforma OS soddisfa le crescenti esigenze degli operatori mobili. Replicando gli strumenti utilizzati nella gamma di stampanti portatili Toshiba, gli operatori possono facilmente utilizzare i loro dispositivi mobili per stampare, configurare e controllare la serie BA400. L’accoppiamento NCF consente la connessione Bluetooth on-demand. Il modulo Wi-Fi Dual Band opzionale per reti wireless da 2,4 GHz / 5 GHz assicura connessioni eccezionalmente ampie e affidabili.
Rappresenta una soluzione ideale per medi volumi di stampa.
Stampa su materiali in bobina, sia di carta autoadesiva che su materiali tessili, plastici, cartoncini o materiali speciali.
Nel caso di stampa su supporti tessili è compatibile con ribbon specifici per il settore, che assicurano la più ampia tenuta ai lavaggi e/o trattamenti speciali.
La sua taglierina (Opzionale) ha caratteristiche molto performanti, che assicurano la più ampia facilità di adattamento e un controllo sul percorso molto affidabile.
Stampa anche su materiali dove è richiesta una forte resistenza agli agenti esterni e a trattamenti quale calore, strofinamento ed immersione in liquidi, anche chimici.
Utilizzando i nastri certificati assicura stampe di qualità anche su materiali plastici, con caratteristiche di indelebilità e resistenza.
Adatta ad utilizzi nei settori della produzione, trasporto, logistica, PA, distribuzione, uffici, negozi e utilities.
Optional disponibili:
° spellicolatore delle etichette;
° taglierina;
° WiFi Lan 802,11,g;
° testina a 300 dpi Plug & Play (per una risoluzione più alta).
Da noi fornita completa del SW Bar Tender Ultralite, che include Simboli di Lavaggio, Bar code, Import di immagini, numerazioni progressive etc.
Un ottimo investimento, durevole nel tempo, semplice da gestire, con il miglior rapporto qualità prezzo.
Contattaci per avere maggiori informazioni.