Stampante per etichette in bobina

Stampante per etichette in bobina

Stampanti industriali EPSON C7500 e C7500G per grandi produzioni

Stampanti per etichette a colori di qualità e on demand

Le stampanti Epson ColorWorks C7500 e C7500G sono perfette per la stampa di etichette a colori in ambito industriale, grazie all’elevata velocità ed affidabilità, oltre i bassi costi di stampa. Questi modelli permettono alle aziende del settore manifatturiero di stampare internamente le etichette di cui hanno bisogno in modo efficace e conveniente, con qualità e velocità senza precedenti; in questo modo si eliminano i costi di pre-stampa e si evitano gli sprechi e lo stoccaggio di grandi quantità di etichette.

Le stampanti Epson ColorWorks C7500 e C7500G sono dotate della nuova testina di stampa PrecisionCore, che assicura stampa a colori in quadricromia in altissima risoluzione ad una velocità di 300 mm/sec. Inoltre, l’innovativa tecnologia di controllo degli ugelli (NVT, Nozzle Verification Technology) e la sostituzione dei punti con ulteriori gocce di inchiostro limitano gli errori di stampa o pixel mancanti, garantendo così stampe sempre perfette e uniformi. Queste stampanti gestiscono supporti con larghezze fino a 4 pollici e, grazie agli inchiostri a pigmenti DURABrite Ultra, garantiscono la perfetta adesione della stampa su differenti materiali, tra cui etichette opache ed etichette lucide oltre ai supporti sintetici come PP (polipropilene) e PE (polietilene) in più formati e dimensioni, rendendo le stampanti e le etichette pienamente conformi allo standard GHS.
Il set di comandi ESC/Label per stampanti a colori consente l'integrazione della Epson C7500 e C7500G in qualsiasi contesto operativo, anche direttamente come sostituzione di stampanti di etichette a trasferimento termico. 

Le stampanti di etichette a colori Epson C7500 e C7500G non necessitano di manutenzione da parte dell’operatore: i cicli di pulizia automatici o temporizzati garantiscono grosse produzioni senza interruzioni o blocchi macchina.
Queste stampanti comprendono una taglierina automatica e garantiscono la completa compatibilità con sistemi di svolgimento, riavvolgimento, fustellatura e spellicolatura automatici.

E' disponibile la variante C7500G con inchiostri EPSON Ultrachrome® DL per una migliore gestione della stampa su materiali lucidi, ideali per una resa cromatica più elevata, paragonabili ad una qualità fotografica.

Il modello C7500 è ideale per la stampa su supporti opachi.
Il modello C7500G è ideale per la stampa su supporti lucidi.

Contattaci per avere maggiori informazioni.





Prodotti Correlati