SATO CL4NX - 200dpi

SATO CL4NX - 200dpi

SATO CL4NX - 200dpi

SATO CL4NX - 200dpi
CL4NX è un'innovazione che cambia il modo di lavorare e di stampare.
È progettata per essere facile da usare e da mantenere in modo che chiunque può comprenderne la differenza dal giorno in cui inizia ad usarla.

Costruzione in metallo pesante e alluminio, progettata per durare nel tempo
Costruita solidamente per soddisfare tutte le esigenze di applicazioni di stampa industriali in ongni ambiente e condizione, il meccanismo della testina in alluminio pressofuso offre un etichetta di qualità, eliminando il movimento del nastro, lo spostamento non voluto delle etichette e delle imperfezioni su nastro. L' apertura di alimentazione inferiore permette la stampa sicura e di qualità anche su superfici rialzate o irregolari.

Supporta una grande varietà di accessori integrati
Avvolgimento In or Out; Nastro e etichetta.
Nuovo meccanismo che consente di utilizzare una vasta gamma di supporti preparati per stampanti barcode del settore industriale.
Non sono necessari accessori o impostazioni aggiuntive.

Copertura laterale Bi-fold
Riduce l’area complessiva necessaria per l’operatività del 54 %. Consente di collocare la CL4NX più vicino alle aree di lavorazione interessate sia in posizionamenti sotto il piano di lavoro che sopraelevati.

Precisione superiore di stampa e di qualità
Nuovi livelli di darkness per avere un alto livello di energia di stampa.
Le nuove impostazioni consentono agli utenti di stampare in diversi ambienti lavorativi e di temperatura, di stampare a velocità elevate con supporti di qualità.

L’innovativo sistema LTDS (Label Tension Damper System) consente agli utenti di utilizzare rotoli di etichetta da 10” (254 mm) O.D. (impostazione opzionale obbligatoria per rotoli di etichette da 10” ).
LTDS permette di controllare la tensione di back-feed delle etichette che lo richiedono, fornendo uno scorrimento uniforme e senza strappi delle etichette.

Molteplici Interfacce standard di serie
LAN standard, nessun supplemento di prezzo.
• Nuovo design che permette l'uso di più porte per la comunicazione su una sola stampante , e non c'è bisogno di acquistare ulteriori schede di interfaccia LAN
• Supporto IPv6
• Semplifica l' installazione nelle applicazioni esistenti e delle nuove , e della la scelta di un modello di stampante
• Porta USB (anteriore e posteriore) per scaricare font aggiuntivi , ultimo firmware , emulazioni , e copiare le impostazioni della stampante
• Emulazioni standard di serie.

La funzione di Rilevamento automatico consente agli utenti di fare operazioni plug and play quando si passa da modelli precedenti SATO o di altre stampanti di codici a barre industriale comuni
• Supporto SBPL , SZPL , STCL , SDPL e SIPL
• Supporto multinazionale della lingua.

30 lingue a Display e 47 lingue per stampa
• Tutte le principali lingue del mondo sono incorporate
• La capacità di manutenzione remota consente agli utenti di controllare e monitorare le stampanti in qualsiasi parte del mondo, indipendentemente dalla lingua.

Operazioni User-Friendly
• Icone facili da usare e supporto multi lingua nazionale su un Display Full Color
• Facilità di accesso del tasto di power On Frontale
• Password di protezione per evitare i reset delle impostazioni non volute

Display LCD full color Interattivo
Decine di video offrono informazioni preziose sul funzionamento del CL4NX e fornisce valore didattico a nuovi operatori.
Quando si verifica un errore, non solo i messaggi completi sono riportati nella lingua multi-nazionale selezionata, ma il video è in grado di mostrare come risolvere l'errore.

Facile nel Set -up e nella manutenzione
• Il miglior design industriale nel meccanismo di apertura testa.
• La migliore nella manutenzione: apertura della testina di stampa di 60 gradi per un facile accesso , manutenzione più veloce e più rapida per il caricamento dei supporti
• Sostituzione testina di stampa e sostituzione rullo facile, veloce e senza l’uso di attrezzi

Elaborazione ad alta velocità di stampa e di produttività
Memoria accessibile dall'utente di 100MB che consente la memorizzazione di formati grafici di grandi dimensioni, font personalizzati e altri download che consentendo una produttività più veloce.

Stampante anche in versione 300 o 600 dpi.

Specifiche tecniche

Tipo stampa: Trasferimento termico
Larghezza max stampa mm: 104
Velocità max: 254
Dimensioni LxAxP: 271x321x457 mm
Peso Kg: 15

Photogallery