KIT PER STAMPA ETICHETTE FLOROVIVAISMO A COLORI EPSON TM C3500 INK JET + Software Nice Label

KIT PER STAMPA ETICHETTE FLOROVIVAISMO A COLORI EPSON TM C3500 INK JET + Software Nice Label

KIT PER STAMPA ETICHETTE FLOROVIVAISMO A COLORI EPSON TM C3500 INK JET + Software Nice Label

KIT PER STAMPA ETICHETTE FLOROVIVAISMO A COLORI EPSON TM C3500 INK JET + Software Nice Label
Per stampare etichette personalizzate a colori nel settore del Florovivaismo.

Il Kit si compone di:
- Stampante Epson TM C3500 ink jet a colori
- Set cartucce di ricambio inchiostro a pigmenti
- 1000 etichette in sintetico indelebile, formato 100x50 o 100x75
- Software grafico di creazione etichette Nice Label


Epson C3500, probabilmente la migliore soluzione per la stampa di etichette e cartellini a colori: garantisce alta velocità, bassissimi consumi, estrema versatilità e facilità di controllo (display LCD), qualità tipografica, inchiostro a pigmenti (resistente UV), il tutto ad un costo stampa incredibile (molto inferiore rispetto agli standard attuali).

Epson TM-C3500 è progettata per stampare in autonomia un' ampia gamma di etichette e cartellini, a colori.

La taglierina elettronica incorporata nella Epson C3500 (comandabile via Software), estremamente robusta (testata su oltre 1 milione di tagli), permette di dimensionare automaticamente, da soli, le Vostre etichette, senza dover più ricorrere a fornitori esterni.

Epson C3500, grazie alla qualità di stampa tipografica, ad una velocità fino a 103 mm/sec e alle cartucce di inchiostro separate, ad alta capacità e con inchiostro a pigmenti (molto resistente alla luce, a strofinamenti e ai liquidi), consente forti risparmi (impensabili fino ad oggi) nella produzione di etichette, stampando solo quello che servono, con un costo di stampa estremamente ridotto ed una semplicità, qualità e versatilità molto elevata.

Con Epson TM-C3500, è facile personalizzare e stampare etichette a colori di ogni tipo:

- etichette per prodotti alimentari, con marchi ed immagini a colori, ingredienti, codici a barre, numerazioni e date di scadenza/produzione, lotto, dati variabili etc
- etichette per prodotti chimici e farmaceutici, rispondenti alla normativa ghs (alta resistenza alla luce/uv, ai liquidi e a strofinamenti)
- etichette, cartellini e nastri per prodotti tessili, sia da cucire sul prodotto che apporre sugli abiti o sulle confezioni, con loghi ed immagini colorate, codici a barre ed informazioni di prodotto importanti
- etichette logistiche, per la spedizione dei vostri prodotti con una immagine personalizzata a livello tipografico e l'inserimento automatico di dati variabili
- etichette per la sicurezza, nei settori più disparati, quando è importante la resistenza della stampa.

Con EPSON C3500, grazie agli inchiostri a pigmenti contenuti nelle cartucce separate, è possibile creare etichette estremamente definite e ricche di dettagli, ad asciugatura rapida e resistenti alle sbavature, all'acqua e allo scolorimento.

E non solo le etichette sono di qualità eccellente: la lunga durata e la resistenza degli inchiostri a pigmenti le rendono perfette e compatibili per un'ampia gamma di applicazioni.

È possibile stampare facilmente su molti materiali, tra cui carta opaca e lucida e etichette in materiale sintetico. Ciò significa che puoi creare esattamente il tipo di etichetta di cui hai bisogno.

Il display LCD della EPSON C3500 visualizza il livello dell'inchiostro e le informazioni sullo stato della stampante, mentre i comandi frontali e l'intuitivo software di configurazione permettono di far funzionare la stampante senza necessità di avere una formazione specifica.

Grazie alle cartucce di inchiostro a pigmenti separate, EPSON C3500 è ideale per ridurre i costi di stampa e avere un costo unitario per etichetta ridotto, in quanto si sostituisce solo il colore più usato e la cartuccia di ricambio ha un costo estremamente ridotto (fino a 5 volte inferiore rispetto ad altri prodotti della sua categoria).

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

• Inchiostri a pigmenti di lunga durata
• Stampa di etichette fino a 103 mm/sec
• Stampa su un'ampia gamma di supporti
• LCD per il controllo di inchiostro e stampante
• Cartucce di inchiostro separate
• Taglierina a comando elettronico incorporata


CARTUCCE:
• SJIC22P(C): Cyan - C33S020602
• SJIC22P(C): Black - C33S020601
• SJIC22P(M): Magenta - C33S020603
• SJIC22P(Y): Yellow - C33S020604

Supporto all'installazione ed avviamento GRATUITI

La stampante viene fornita equipaggiata di driver per windows.

Al momento dell’acquisto il cliente dispone di una sessione di consulenza telefonica gratuita per il supporto durante le fasi di installazione, configurazione del driver ed utilizzo ottimale di tutte le funzionalità del software grafico.
Su richiesta, può essere mantenuto attivo con il cliente un servizio permanente di consulenza hardware e software.

Specifiche tecniche

Tipo stampa: Inkjet a bobina
Larghezza max stampa mm: 104
Velocità max: 100
Dimensioni LxAxP: 310 X 261 X 283 mm
Peso Kg: 12

Photogallery