Fustellatore e laminatore digitale

Fustellatore e laminatore digitale

Fustellatore digitale Scorpio: soluzione all-in-one

L'ideale per tutte le esigenze di finitura di piccole e medie tirature di etichette stampate in digitale.

La serie Scorpio è stata sviluppata per prestazioni di valore e sono dispositivi di finitura perfetta per le stampanti di etichette a colori digitali Memjet o toner.

Nella serie Scorpio rientrano dispositivi di fustellatura digitale che soddisfano le esigenze di tutti gli stampatori e gli utenti finali che hanno richieste di piccola e media tiratura. Sono soluzioni "all-in-one" facili da usare che laminano le etichette per una maggiore resistenza (solo per modelli SCR22PL e SCR35PL), fustellano in maniera digitale, rimuovono il materiale in eccesso attorno a ogni etichetta, dividono in piste e riavvolgono la bobina finita. In questo modo si otterranno bobine di etichette fustellate e riavvolte in maniera professionale.

Tutti i modelli offrono una soluzione di finitura delle etichette molto precisa grazie all’utilizzo della tecnologia di taglio plotter. In questo modo potete fustellare differenti tipi di materiali e forme senza costi aggiuntivi di creazione fustella. Tutti i finitori sono dotati di un sistema di gestione del taglio che opera insieme a una telecamera di lettura dei crocini di registro, in modo da ottenere una perfetta sincronizzazione e precisione di taglio, oltre a un’elevata velocità di lavoro. Il software di comando tramite un sensore legge i segni di registro (tacca nera) e, tramite una sua telecamera si autoregola sulle condizioni di luminosità. Il software riconosce anche tacche nere di piccole dimensioni, posizionate molto vicine all’immagine (fino a 3 mm) e questo permette di evitare molti sprechi di materiale.

La serie Scorpio è composta da quattro diversi modelli:
- SCR22: Il finitore più piccolo, senza laminatore, ideale per chi utilizza stampanti tecnologia inchiostro o laser pigmento a base di acqua (etichette resistenti all’acqua e ai raggi UV).
- SCR22PL: Il compagno ideale per stampanti di etichette digitali da 215 mm di luce stampa.
- SCR35: Il fustellatore per formati fino a 355mm, senza modulo lamina.
- SCR35PL: L'ideale per macchine da stampa digitali a colori di grande formato fino a 355 mm.

Un sistema innovativo, semplice, economico e molto versatile, l’ideale complemento per la stampa digitale: per chi fa lavori conto terzi o ha grandi necessità di variazioni formati esiste oggi una soluzione che gli permetterà di lavorare in totale autonomia, ad un costo molto competitive.

Da Etifoil un prodotto per gli UTILIZZATORI PROFESSIONALI che vogliono avere piena autonomia e massima versatilità.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Specifiche
Modelli Larghezza max supporto Larghezza max taglio Larghezza min divisione piste Num lame per divisione in piste
SCR22 225mm 200mm 19mm fino a 8
SCR22PL 225mm 200mm 19mm fino a 8
SCR35 355mm 330mm 19mm fino a 13
SCR35PL 355mm 330mm 19mm fino a 13




Prodotti Correlati