Il Sistema modulare di stampa digitale e finitura di etichette in bobina è composto dalla stampante L901 di Afinia ink jet a colori a tecnologia Memjet e dal fustellatore laminatore XCUT per la produzione digitale di etichette a colori finite, laminate e suddivise per pista alla velocità di 18 m/min, in un unico ciclo di lavorazione automatico.
La prima soluzione di stampa e finitura di etichette in bobina COMPLETAMENTE AUTOMATICA e con il migliore rapporto Qualità/Prezzo del mercato, che garantisce: • Elevata Qualità di stampa • Massima Semplicità di utilizzo • Alta Versatilità operativa • Produttività ai massimi livelli
La Produzione, effettuata IN EUROPA da Printing Innovation e Flexor (con circa 500 Sistemi installati in oltre 35 paesi del mondo) è la migliore Garanzia sia della qualità del Prodotto che della tutela di un investimento destinato a durare nel tempo, SEMPLICE - AFFIDABILE - VERSATILE. Un prodotto garantito in Italia da ETIFOIL GROUP, IMPORTATORE E DISTRIBUTORE ESCLUSIVO il cui impegno è di non fornire solamente un prodotto ma di essere al fianco del cliente nello sviluppo della produttività della sua Azienda.
In un solo passaggio, il sistema L901 + XCUT permette di: - STAMPARE ETICHETTE A COLORI (RISOLUZIONE NATIVA 1600 DPI) - LAMINARE - FUSTELLARE - SFRIDARE - SUDDIVIDERE PER PISTE - RIBOBINARE
Un Sistema Modulare, che permette di acquistare la sola Unità di Stampa o la sola Unità di Finitura, con la possibilità di integrazione in tempi successivi. Un minimo investimento per dotarsi di un sistema pronto per qualsiasi sviluppo, con la massima redditività, semplicità, versatilità. E' infatti possibile rendere collegabili al Sistema di Finitura xCUT altre Unità di Stampa digitale di etichette a colori (TROJAN-VORTEX-VIP-AFINIA-COLORDYNE-EPSON).
L'estrema flessibilità di utilizzo di XCUT permette di: • effettuare la sola stampa (a 9 o 18 mt al minuto) anche su prefustellato; • effettuare la sola fustellatura (a 24 o 30 metri al minuto in rotativa); • stampare-laminare-fustellare-sfridare-tagliare e ribobinare (a 9 o 18 metri al minuto in semirotativa), in un unico ciclo di lavorazione, in automatico.
CARATTERISTICHE FUNZIONALI XCUT: AUTONOMIA: porta bobina in carta da oltre 1000 mt, per una elevata autonomia, buffer carta con controllo ottico e motore Sincrono con controllo diametro ad ultrasuoni. SERVO TECHNOLOGY Stazione di Fustellatura servo assistita, sia Semirotativa che Rotativa, con possibilità di registrazione laterale di +/-5mm. LAMINATORE Stazione di Laminatura come standard, sia per pellicola senza supporto che con supporto (con ribobinatore siliconata incluso come std). RIAVVOLGITORE SFRIDO Stazione riavvolgimento sfrido incorporata. TAGLIO Unità di taglio piste di alta qualità (incluse 5 unità), con registrazione laterale di +/-5mm. ROTATIVA Con xCUT si possono produrre etichette neutre anche in rotativa piena, aumentando il rendimento ALTA QUALITA' Componenti di Alta Qualità Garantiscono lavorazioni di elevata precisione ed efficienza FLESSIBILE Può funzionare sia in Semi che Full Rotativa, si può facilemente adattare ad ogni necessità ERGONOMICA Utilizzo Facile ed Intuitivo, permette all'operatore di andare subito e senza sprechi in produzione EFFICIENTE Come Tutti i prodotti Flexor Garantisce una Lunga Durata di Funzionamento ai più elevati livelli di qualità e affidabilità CONTROLLO: Pannello di comando touch screen, semplice ed intuitivo MANUTENZIONE Veloce e semplice
Un Prodotto industriale affidabile, potente, preciso, produttivo e versatile. Alta Produttività e Veloce ritorno dell'Investimento.