Fustellatore a fogli

Fustellatore a fogli

Fustellatore digitale a fogli Gemini

Affidabilità e ottimi risultati per tutti i lavori di fustellatura

Gemini è il fustellatore digitale a fogli progettato con un caricatore automatico abbinato ad un plotter da taglio in grado di fustellare qualsiasi forma. Dotato di un plotter Graphtec CE7000, permette di eseguire senza operatore tutti i lavori di fustellatura su fogli stampati in digitale, serigrafia e tipografia come etichette, scatole, cartellette e molto altro.

Con un vassoio di caricamento di nuova concezione e un sistema di trascinamento a ruote, i fogli sono automaticamente caricati, tagliati e fatti cadere nel vassoio di raccolta con estrema facilità (disponibile solamente per il modello GMN40).

Il plotter utilizza un lettore di sensori integrato per facilitare la lettura dei segni dopo che ogni foglio è stato caricato, il tutto in pochissimi secondi. Il software poi, sviluppato ad hoc, inizia a tagliare raggiungendo un’approssimazione nel taglio di circa 0,3 mm. I parametri di taglio possono essere regolati e modificati poi dall’operatore del taglio tramite il nostro software integrato, semplice e intelligente da usare.



Contattaci per avere maggiori informazioni.

Specifiche
Modelli Capacità fogli Larghezza del supporto (min-max) Lunghezza del supporto (min-max)
GMN40 150 fogli con alimentatore automatico 210-353 mm 279-500 mm
GMN60 150 fogli con alimentatore automatico 210-500 mm 279-707 mm

Foto





Prodotti Correlati