Fustellatore digitale taglio etichette

Fustellatore digitale taglio etichette

Sistema di finitura digitale per etichette: fustellatore + taglierina + ribobinatrice

Sistema di fustellatura e sagomatura di etichette prestampate o neutre + stazione di taglio per piste singole e ribobinatrice

EFLC30 è un taglierina per etichette a due bobine per la produzione automatica di etichette di qualsiasi forma e targhette in quantità piccole e medie. Oltre a produrre etichette tradizionali con forme rettangolari o triangolari possono essere prodotti anche i contorni più complessi (es. i sigilli da apporre sui tappi dei contenitori di prodotti alimentari), combinando il sistema di taglio del profilo EFLC30 con il software DrawCut Label Studio incluso. Di conseguenza, EFLC30 può soddisfare tutte le vostre esigenze nel campo dell'etichettatura dei prodotti, dei cartelli di avvertimento, delle targhette di identificazione, ecc.

Tutto in un unico semplice passaggio:

DrawCut Label Studio genera il file di stampa corrispondente che può quindi essere elaborato usando un appropriato sistema di stampa rotante o da una azienda che fa stampe su rotolo. Lo stesso software genera il tracciato di taglio e gestisce l'impaginazione delle etichette nel numero di piste e alle distanze desiderate, per ottenere le bobine di etichette finite, così come richiesto per l'applicazione. Grazie al software incluso è possibile gestire contemporaneamente sia la stampa a colori dell'etichetta che la successiva fustellatura digitale, anche su più piste, per bobine larghe fino a 350mm.

Il flusso di materiale attraverso la taglierina per etichette è regolato da un complesso controllo della tensione del nastro, che fa in modo che la pellicola in eccesso venga rimossa automaticamente dal taglio di contorno e avvolta separatamente. Il risultato è ideale: un rotolo di etichette pronte per l'utilizzo in ulteriori processi di conversione e di applicazione.

Con la stazione di taglio per piste singole indipendente da noi fornita inclusa avrete la massima versatilità e un rendimento operativo molto elevato. 
Non avrete più l'obbligo di fare lavorazioni di taglio e fustellatura digitale in contemporanea: avrete quindi la massima flessibilità nella lavorazione di bobine, anche provenienti direttamente dalla cartiera, con una gestione professionale e versatile, evitando sprechi e misure da tenere a magazzino. Basterà tenere una sola larghezza, le altre misure le gestirete da soli.

EFLC30 è un prodotto che importiamo dalla Germania a norma CE, a garanzia della qualità e sicurezza dell'investimento. Il fustellatore digitale EFLC30 è anche in grado di produrre etichette fustellate neutre da stoccare per essere successivamente stampate a colori o a trasferimento termico, senza più la necessità di dover ordinare al fornitore piccole quantità di bobine per la vostra stampante, con i conseguenti costi e tempi di attesa.

EFLC30, un prodotto semplice e versatile, di facile installazione ed utilizzo, è assistito su tutto il territorio nazionale e garantito da Etifoil Group, importatore e distributore esclusivo per l'italia.

Contattaci per avere maggiori informazioni.





Prodotti Correlati