Ribbon, foil, nastri, film a trasferimento termico

La tecnologia di stampa con Foil a  trasferimento termico è quella più utilizzata  nell’utilizzo professionale per la stampa di etichette.

Il Ribbon a trasferimento termico è un componente essenziale per lavorare correttamente con una stampante per etichette, sia su carta comune che su materiali sintetici.

Viene chiamato in tanti modi diversi, i più comuni sono:

Rappresenta l’elemento più importante per garantire una qualità di stampa ottimale fornendo nel contempo la migliore protezione alla testina di stampa.

Il Film (o Foil) a trasferimento termico è disponibile in varie qualità:

Il Foil (o Ribbon) a trasferimento Termico rappresenta la migliore soluzione disponibile sul mercato per la etichettatura di prodotto, coniugando nel modo più completo Qualità, Costo, Velocità, Durata, e Versatilità.

I Nastri (o Foil) a Trasferimento Termico sono disponibili in oltre 20 colori diversi (incluso oro e argento), per dare risposta alla maggior parte delle necessità di etichettatura.

Che sia più importante la qualità o la velocità, il prezzo o la durata, con ETIFOIL e la sua ampia scelta di prodotti troverete sempre una soluzione che garantisca al Vostro lavoro il migliore risultato possibile.


Per saperne di più: Ribbon, foil, nastri e film a trasferimento termico