Stampante per etichette a colori Vortex 850R - tecnologia inkjet Memjet

Stampante industriale ink jet con tecnologia Memjet per stampa a colori di etichette in bobina ad alta risoluzione e velocità. Usato refurbished garantito da Etifoil Group

La stampante industriale Vortex 850R è una stampante a colori digitale in grado di stampare con estrema velocità (30 cm al secondo) e qualità (risoluzione 1600 x 1600 dpi) etichette fustellate e materiale in continuo fino a 250 mm di larghezza.
Basata sulla tecnologia Memjet, grazie alla sua flessibilità Vortex 850R consente di stampare piccoli lotti di etichette, anche con dato variabile, o realizzare grandi produzioni, con la migliore combinazione di velocità e risoluzione del settore per stampe digitali a colori.

Equipaggiata di PC touchscreen integrato, è possibile aggiungere, modificare o modificare i lavori di stampa in qualsiasi momento con la massima semplicità, flessibilità e facilità d'uso. Stampa etichette di larghezza compresa tra 2" e 8,5" con risoluzione fino a 1600 × 1600 dpi.

Vortex 850R può essere impiegata sia come stampante di etichette autonoma o può essere integrata nella stampa industriale.

Viene fornita con la garanzia offerta da Etifoil Group, corredata di testina nuova ed un kit di cinque cartucce inchiostro nuove (BBCKY) da 250 ml di capacità cadauna.

Possibilità di noleggio

Photogallery