Stampante Toshiba SX4T

Stampante industriale a trasferimento termico.

La sua flessibilità fornisce risposta a tutte le esigenze di operatività e connettività. tramita una ampia gamma di interfacce e dispositivi. integrati ed opzionali.

Accetta materiale da stampare largo fino a 140 mm. molto superiore rispetto ai 110 mm standard.

Di serie è dotata di una memoria capiente. che permette di stampare testi fino ad una lunghezza max di 1500 mm ad una velocità max di 254 mm/sec. con tempi di elaborazione estremamenti ridotti dalla nuova CPU a 32 bit. studiata appositamente per le funzioni della stampante. dove la porta parallela bidirezionale in modalità ECP aumenta del 50% la velocità di ricezione dei dati.
Incorpora tutti i Bar Code Mono e Bidimensionali più comuni. oltre a vari fonts di stampa.

Può lavorare in emulazione ZEBRA. ovvero utilizzando software e impostazioni di altre macchine. senza dover intervenire sui settaggi software e sulle impostazioni delle etichette.

Un sistema di ventilazione ad ARIA FILTRATA ed un sensore di temperatura ambientale ne permette il funzionamento in modo ininterrotto anche su più turni. sempre con la massima affidabilità.

La stampante si adatta automaticamente sia alla temperatura dell' ambiente di lavoro che a quella necessaria per ottenere una stampa ottimale e un consumo minimo.

L'alta velocità di funzionamento (250 mm/sec) e una affidabilità ai più alti livelli fornisce la migliore soluzione a qualsiasi necessità di etichettatura.

L'usato proposto ha di serie porta parallele LPT - porta seriale COM - interfaccia di rete e kit di programmazione per etichette RFID e viene offerta completamente revisionata e garantita da Etifoil Group srl

Photogallery